Senigallia

La dea bendata bacia la spiaggia di velluto

Una vincita importante è stata realizzata nella tabaccheria di via Capanna. Un cliente ha vinto 216 mila euro al Lottopiù. Scattata la caccia al fortunato baciato dalla dea bendata. Un'altra vincita nelle Marche a Monte San Vito

Cristina Rossetti e la figlia di fronte alla tabaccheria

SENIGALLIA- È caccia al fortunato che ha vinto al lotto 216mila e 600 euro con una schedina del Lottopiù giocata nella tabaccheria di via Capanna 31.  Il fortunato giocatore ha puntato sulla ruota Nazionale il 24, 31, 41 e 80 centrando 6 ambi, 4 terni e 1 quaterna. «Nella nostra ricevitoria si fermano tantissimi clienti – ha spiegato Cristina Rossetti, titolare – Per noi è difficile individuare il fortunato vincitore, ma siamo contente che qualcuno abbia vinto».

Quella di Senigallia non è  l’unica vittoria nelle Marche: a Monte San Vito un giocatore ha realizzato una vincita di 62.625 euro. Ha scelto la ruota Nazionale e centrato 6 ambi, 4 terni e 1 quaterna. I numeri giocati sono stati: 24, 31, 41 e 80. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria del sig. Francesco Pietropaolo in Via Selva Fraz. Borghetto 47.

La dea bendata era già passata a Senigallia due mesi fa, quando due clienti della tabaccheria Sabatini di via Pierelli, avevano acquistato, per 300 euro 15 Gratta&Vinci da 20 euro ciascuno: nella striscia avevano trovato un grattino da 50 mila euro.