SENIGALLIA – Riesce a metà l’operazione di riscatto in trasferta dell’F.C. Vigor Senigallia che nella tana del Camerino non va oltre lo 0-0.
A guardare il bicchiere mezzo pieno però, ci sarebbero due punti da analizzare: in primis il fatto che i bianco rosso blu non hanno subito gol, in un campo tutt’altro che agevole. Inoltre, in quel di Camerino è arrivato il secondo risultato utile consecutivo che permette ai ragazzi di Goldoni di rimanere a contatto con la zona play-off.
Per i bianco rosso blu decisivi un paio di interventi di Minardi, ma con un pizzico di concretezza in più, con Pesaresi protagonista in un paio di ottime chance, non andate a buon fine, si poteva anche aspirare a qualcosa di più.
TABELLINO
Camerino-Fc Vigor Senigallia 0-0
CAMERINO: Grelloni, Bergamini, Romoli, Salvetti, Parrini, Tartabini, Lucaroni, Santoni F, Iori, Cottini, Di Modica (51′ Borioni). All. Santoni
FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Roberto, Cuomo, Marini, Curzi, Magi Galluzzi, Gorini (73′ Giudici), Pallavicini, Pesaresi, Siena (79′ Rosi), Alessandroni. All. Goldoni
ARBITRO: Traini di San Benedetto del Tronto