SENIGALLIA- Poco fa la spiaggia di velluto è tornata protagonista in tv. Dopo “La vita in diretta” e “Sereno Varibile“, questa volta è stato Sky a trasmettere le immagini di “Garage” e “Pizzeria Pala Aculmò“, entrambe protagoniste su “Il Boss delle Pizze“, il programma condotto da Luciano Carciotto.
Paolo Pianella, piazzaiolo di entrambe le pizzerie, ha vinto la sfida ed ha portato a casa la prestigiosa “Pala” della trasmissione. Ha stregato la giuria con una pizza gourmet guarnita con fiori di zucca e prosciutto, ma ha superato anche la prova della pizza con gli ingredienti scelti dai giudici. Proprio con “Jessica“, questo il nome scelto per la seconda pizza dedicato alla compagna, ha battuto definitivamente il suo sfidante Emiliano Federico.
La spiaggia di velluto allunga la lista delle eccellenze culinarie: dal gelato di Brunelli, passando per i due ristoranti stellati “Uliassi” e “Madonnina del Pescatore” fino alle “Patata’s Nana” ed ora anche la pizza dei due locali “Garage” e “Pizzeria Pala Aculmò” che si sono aggiudicati il premio del seguitissimo programma televisivo.