Senigallia

Ladri in fuga con il registratore di cassa

Ignoti hanno messo a segno la scorsa notte tre furti in altrettanti esercizi commerciali di Senigallia. In un negozio di alimentari hanno asportato il registratore di cassa che è stato abbandonato a poca distanza

SENIGALLIA- Ignoti hanno messo a segno, la scorsa notte, tre furti in altrettanti esercizi commerciali. A finire nel mirino dei malviventi la Sanitaria di via Stradone Misa, l’alimentari di via Mamiani ed il negozio di cicli di via Andrea Costa. Indagano polizia e carabinieri.

I ladri hanno utilizzato in tutti i casi lo stesso modus operandi: dopo avere forzato la porta d’ingresso, si sono impossessati del fondo cassa. Ad accorgersi dell’accaduto, sono stati i titolari arrivati nei negozi, chiusi per riposto settimanale il lunedì mattina, ieri pomeriggio. Alla Sanitaria hanno rubato circa sessanta euro, soldi che si trovavano nel registratore di cassa. Poche decine di euro sono state asportate dal registratore di cassa del negozio di cicli.

Nel negozio di generi alimentari, i malviventi si sono messi in fuga con il registratore di cassa che è stato ritrovato dagli agenti in via Andrea Costa, a pochi passi dal negozio di cicli. Un particolare che avvalora l’ipotesi che ad agire, sia la stessa banda di malviventi.