SENIGALLIA – Novità per quanto riguarda l’ospedale di Senigallia, soprattutto per alcuni vialetti interni all’area dove transitano i mezzi di soccorso e degli utenti. Sono infatti cominciati ieri, lunedì 3 febbraio, i lavori di asfaltatura presso il presidio ospedaliero di Senigallia.
Lavori che chiaramente arrecheranno qualche disagio all’utenza, motivo per cui sono stati disposti stralci funzionali a “zone”, in modo da poter essere sempre percorsa una viabilità alternativa che consenta comunque di raggiungere ogni reparto. Sarà garantito, per tutto il periodo di realizzazione dell’asfaltatura, l’ingresso dei mezzi destinati al pronto soccorso attraverso i percorsi ordinari.
Imprevisti a parte e meteo permettendo, i lavori dovrebbero concludersi in una settimana, eliminando di fatto tutti quegli avvallamenti, tutte quelle buche e quelle sporgenze dovute alle radici degli alti pini piantati nell’area decenni fa, che tanti disagi creano nell’accesso all’area ospedaliera senigalliese. In concomitanza è stata anche posizionata la nuova sbarra di accesso al parcheggio dello “Stradone Misa” che sarà fruibile entro breve.
