Senigallia

Lavori alle fogne di via Dalmazia, viabilità modificata a Senigallia

Intervento sulla rete fognaria della spiaggia di velluto, traffico deviato da via Dalmazia per consentire l'intervento degli operai della Multiservizi

Gli operai della Multiservizi al lavoro per ripristinare il guasto alla conduttura

SENIGALLIA – Al fine di consentire a Multiservizi Spa l’esecuzione di urgenti lavori di spurgo delle fognature pubbliche in via Dalmazia, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 7,30 alle ore 18,30 dei giorni 12 e 13 ottobre, e successivamente dal 16 al 20 ottobre, sarà istituito il divieto di transito in via Dalmazia, da via Istria al lungomare Alighieri, con deviazione del traffico in via Istria.

Inoltre, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa ovest-est in via Dalmazia, da via Podesti a via Istria, e il divieto di sosta in via Istria, da via Dalmazia a via Basilicata, sul lato sinistro della direzione di marcia consentita.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.