SENIGALLIA – Il centro commerciale “Il Maestrale” rinnova , come da tradizione, il proprio programma estivo ricco di appuntamenti ed attività dedicate ai clienti.
Quest’anno è stata proposta un’attività inedita ed affascinante: il Drive In, un’idea in stile Usa da proporre al pubblico in 7 appuntamenti.
In perfetto stile anni 60′, verrà allestita un’area del parcheggio del centro commerciale per ospitare oltre 100 autovetture, gli automobilisti potranno disporsi ordinatamente e godere di un’ ottima visuale in un maxi schermo.
La kermesse sarà fruibile tutti i mercoledì sera, dal 5 luglio al 16 agosto, con una rassegna di film selezionata per soddisfare i gusti di adulti, bambini, famiglie e giovani coppie.
Si partirà con le magiche atmosfere dei protagonisti di “Avatar”, seguiranno “Quo Vado”, “Midnight in Paris” e “Mission Impossible”.
Saranno presenti anche film di animazione per i ragazzi: da “Trolls” ad “Alice attraverso lo specchio”.
Previsto anche il classico per eccellenza dei mitici anni ’60 in perfetto stile USA: “Grease” proprio in onore del Summer Jamboree.
Soddisfatto il Direttore del Centro Commerciale “Il Maestrale” Antonello Delle Noci che afferma: «Il nostro centro commerciale allestirà un’ area del parcheggio in stile americano, riproponendo il mitico Drive In. Il Maestrale è ben felice di comunicare che la programmazione coinciderà con le date del Summer Jamboree proprio in omaggio a questo grande evento».
Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, sarà proposta un’inedita soluzione tecnica, sviluppata grazie alla collaborazione con l’emittente radiofonica Radio Linea n. 1 che permetterà di ascoltare l’audio dei film attraverso l’autoradio delle vetture partecipanti.
La programmazione completa:
5 luglio – AVATAR
12 luglio – QUO VADO
19 luglio – TROLLS
26 luglio – MIDNIGHT IN PARIS
2 agosto – GREASE
9 agosto – MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION
16 agosto – ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO
Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 21:30, l’ingresso sarà gratuito, inoltre in caso di maltempo la proiezione dei film sarà rinviata alla sera del giorno successivo.
Nei giorni dell’evento sarà in funzione un servizio di ristorazione prodotto in collaborazione con il ristorante “Fratelli La Bufala” del centro commerciale.