SENIGALLIA – Poco brillante, un po’ macchinosa, ma vincente; l’F.C. Vigor Senigallia porta a casa l’intera posta in palio contro il Sassoferrato Genga al termine di 90 minuti tutt’altro che esaltanti; serviva assolutamente una vittoria per riprendere la corsa verso la cima della graduatoria e per fortuna è arrivata.
Pochissime emozioni in entrambi i tempi di gioco, unico episodio dubbio un atterramento in area su Denis Pesaresi ad inizio gara, ma per il signor Cammoranesi non vi è alcuna infrazione.
Una lunga fase di studio condita da parecchi errori in fase di fraseggio, i padroni di casa a metà del primo tempo perdono anche D’Errico per infortunio, uno dei più pimpanti; i ragazzi di Morganti non si prendono grossi rischi in fase difensiva, tuttavia Pesaresi fatica non poco a trovare spazio in attacco senza i preziosi inserimenti del giocatore italo-argentino.
Poi nella ripresa, quando tutto lasciava pensare ad un pareggio finale, ci pensa Fabio Giudici: gran tiro da fuori area che non lascia scampo a Latini. Terzo gol in due gare contro il Sassoferrato Genga per l’attaccante senigalliese che dimostra di essere in un ottimo periodo di forma.
Tabellino:
F.C. Vigor Senigallia – Sassoferrato Genga 1-0
F.C. Vigor: Minardi, Gregorini, Magi Galluzzi, Siena, Curzi, Spezie, Danilo ( 25’st Giantomasi), Marini, Pesaresi D. (43’st Saturni), D’Errico ( 24’pt Giudici), Pallavicini (36’st Pesaresi A.); a disp. Morbidelli, Cuomo, Rossi.
All. Morganti
Sassoferrato Genga: Latini, Petroni, Corazzi, Castellani (25’st Santi), Ferretti, Fioranelli, Zucca (28’st Ciccacci), Arcangeli, Toteri ( 21’st Turchi), Monno, Piermattei; a disp. Marzano, Castellani, Ruggeri, Brunelli.
All. Di Renzo
Reti: 26’st Giudici (V)
Arbitro: Cammoranesi di Macerata
Note: angoli 3-0
Ammoniti: Curzi (V), Pesaresi (V), Corazzi (S)
Spettatori: 450 circa