SENIGALLIA- Una lite, l’ennesima ha interessato il quartiere di “Vivere Verde” dove la Polizia è intervenuta domenica 26 novembre per riportare la situazione alla normalità. Coinvolti nella lite la madre ed i due figli. A scatenare la discussione, motivi familiari, dovuti alle difficoltà comportamentali del figlio, che già in passato, erano stati all’origine di altre liti dov’erano volate anche stoviglie.
Un’escalation di altri episodi quelli che si sono verificati tra i familiari dove nessuno, si è mai procurato lesioni. Preoccupati invece i vicini di casa che temono che le discussioni possano sfociare in qualcosa di tragico. Anche alla luce di quando accaduto dieci giorni fa in via Brandani, dove un 45enne senigalliese ha ucciso la madre. Senigallia, omicidio di via Brandani: arrestato il figlio della vittima
All’arrivo degli agenti, tutti erano molto agitati. I poliziotti hanno faticato per cercare di fare ragionare i tre, in modo da evitare gravi conseguenze. Una volta tornata la tranquillità, il figlio ha lasciato l’abitazione lasciando in casa la donna e la figlia.