Senigallia

L’Olimpia Marzocca si presenta

Una nuova dirigenza, lo stadio della frazione che torna ad essere il cuore pulsante delle partite casalinghe ed una squadra giovane e motivata a disposizione di mister Giuliani: ecco il nuovo Marzocca

SENIGALLIA – Nel bel mezzo di un’estate ricca di novità ed importanti cambiamenti, l’Olimpia Marzocca si presenta ufficialmente davanti al proprio pubblico. Il campionato di Promozione che attende l’Olimpia sarà certamente molto competitivo, quindi per nulla facile, ma la dirigenza bianco blu continua a portare avanti i propri obiettivi con decisione, forte di un nuovo ambizioso progetto.

L’ultimo campionato non ha portato al tanto agognato salto di categoria, ora si riparte fissando bene a mente nuovi traguardi: valorizzare i giovani, richiamare l’affetto e l’interesse della comunità ed ovviamente mantenere la categoria.

La nuova dirigenza ha messo a disposizione di mister Giuliani una squadra con ampi margini di miglioramento che di certo non sfigurerà nonostante l’ottimo tasso tecnico del girone, inoltre Dino Giuliani rappresenta una garanzia nel lavoro e nella crescita dei giovani, quindi le premesse appaiono ottime.

«Ovviamente inizieremo questa avventura con l’obiettivo di dare il massimo e mettere in campo di volta in volta tutto ciò che abbiamo – afferma mister Dino “Gilda” Giuliani – lavoreremo duramente per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e ripagare la società della fiducia che ha riposto in questo gruppo».

Alcune fasi della presentazione con il Presidente Claudio Burattini

Tante novità in campo, ma anche in ambito societario è stata completata una vera e propria rivoluzione come ricorda il Presidente Burattini che lavorerà al fianco di altri co-presidenti: «Una struttura societaria seria è la base per costruire un progetto sportivo, un nuovo organigramma è stato completato da li ripartiremo con entusiasmo e passione, dando risalto ai giovani che sono il fulcro del nostro progetto».