Senigallia

L’Olimpia Marzocca vuol continuare la sua marcia trionfale, ma occhio alla Laurentina

La compagine allenata da Mister Dino Giuliani vuole continuare sulla strada tracciata in queste prime giornate, ma contro la Laurentina servirà un prova di carattere, si affrontano due attacchi molto prolifici

L'Olimpia impegnata al Bianchelli
L'Olimpia impegnata al Bianchelli

SENIGALLIA – Il Marzocca vuole continuare a volare, ma per farlo dovrà abbattere la resistenza della Laurentina, attualmente a ridosso della zona play-off, ma con una classifica così corta è ancora difficile capire le vere potenzialità di tutte le squadre del girone A.

Lo scorso anno è stato un campionato piuttosto anonimo per i prossimi avversari dell’Olimpia, quindi i propositi per questa stagione sono più che positivi e la voglia di riscatto è tanta.

L’Olimpia Marzocca dal canto suo sta trovando gioco e soprattutto risultati, ancora imbattuti. I ragazzi di Giuliani sono chiamati a confermare quanto di buono fatto finora in un campo tutt’altro che semplice.

Infatti se il duo Pianelli – Moschini ha più volte fatto gioire i marzocchini, il reparto offensivo dei prossimi avversari non è da meno: Alessandro Cossa è di certo uno degli uomini più talentuosi della Laurentina, una mina vagante per qualsiasi difesa, stesso discorso vale per Nicolò Caprini, in seconda posizione nella classifica marcatori del girone A, insieme a Bracci della Nuova Real Metauro, dietro solamente a Calvaresi del Valfoglia a quota 5.

Difficile appuntamento in trasferta quindi per l’Olimpia Marzocca impegnata domani pomeriggio a partire dalle 15:30, arbitrerà il signor Lanzetta della sezione di Pesaro.