SENIGALLIA – Il Marzocca vuole continuare a volare, ma per farlo dovrà abbattere la resistenza della Laurentina, attualmente a ridosso della zona play-off, ma con una classifica così corta è ancora difficile capire le vere potenzialità di tutte le squadre del girone A.
Lo scorso anno è stato un campionato piuttosto anonimo per i prossimi avversari dell’Olimpia, quindi i propositi per questa stagione sono più che positivi e la voglia di riscatto è tanta.
L’Olimpia Marzocca dal canto suo sta trovando gioco e soprattutto risultati, ancora imbattuti. I ragazzi di Giuliani sono chiamati a confermare quanto di buono fatto finora in un campo tutt’altro che semplice.
Infatti se il duo Pianelli – Moschini ha più volte fatto gioire i marzocchini, il reparto offensivo dei prossimi avversari non è da meno: Alessandro Cossa è di certo uno degli uomini più talentuosi della Laurentina, una mina vagante per qualsiasi difesa, stesso discorso vale per Nicolò Caprini, in seconda posizione nella classifica marcatori del girone A, insieme a Bracci della Nuova Real Metauro, dietro solamente a Calvaresi del Valfoglia a quota 5.
Difficile appuntamento in trasferta quindi per l’Olimpia Marzocca impegnata domani pomeriggio a partire dalle 15:30, arbitrerà il signor Lanzetta della sezione di Pesaro.