SENIGALLIA – Da un controllo è scaturito l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E’ avvenuto a Senigallia dove gli agenti del commissariato di polizia hanno scovato un 40enne in possesso di dieci dosi di cocaina pronte per lo spaccio, ma in casa aveva anche hashish e marijuana. Per questo è stato arrestato.
L’uomo, monitorato dai poliziotti impegnati in servizi di contrasto allo spaccio di droghe e nei controlli ai locali di intrattenimento maggiormente frequentati, aveva addosso circa 10 grammi di cocaina contenuti in dieci involucri in un astuccio porta tabacco, assieme a alcune banconote da 50 euro accartocciate nelle tasche dei pantaloni.
Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche 5 grammi di hashish e 75 di marijuana, nascosti nel comodino in camera da letto, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Il 40enne è stato quindi tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida. Arresto poi convalidato in tribunale.