Senigallia

Senigallia in lutto, è morto Maurizio Ceppetelli

L'uomo, 61 anni, era molto conosciuto non solo per il suo carattere attivo e socievole, ma anche nel mondo del lavoro come in quello sportivo perché allenatore delle giovanili dell'Audax

Il cimitero maggiore "Le Grazie" di Senigallia
Il cimitero maggiore "Le Grazie" di Senigallia

SENIGALLIA – La spiaggia di velluto piange la scomparsa di Maurizio Ceppetelli. Un lutto che ha colpito la città di Senigallia dove Ceppetelli, 61 anni, era molto conosciuto sia nel mondo del lavoro che in quello sportivo, per il suo carattere socievole. Di recente aveva iniziato a lottare contro una grave malattia che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari.

Maurizio Ceppetelli
Maurizio Ceppetelli

Ceppetelli, per tutti “Ceppo”, è morto nella sua abitazione lunedì notte, 24 maggio. Era una di quelle personalità note: per anni aveva svolto l’incarico di rappresentante nel settore articoli da regalo. Aveva per questo viaggiato molto, anche all’estero. Più recentemente era divenuto direttore commerciale. 

A Senigallia era conosciuto anche per il suo fare socievole, un personaggio: molto attivo, Maurizio Ceppetelli è stato tra gli animatori di uno stabilimento balneare nei pressi della rotonda. Ma il suo nome è legato anche alla società sportiva senigalliese Audax, della quale è stato allenatore per anni delle squadre giovanili.

La famiglia non ha voluto rendere nota la scomparsa fino a tumulazione avvenuta, svoltasi oggi al cimitero maggiore Le Grazie. Niente funerali, solo una preghiera alla casa funeraria nella zona artigianale di Borgo Bicchia, alla presenza dei familiari e di don Paolo Gasperini, parroco del Portone. Maurizio Ceppetelli lascia moglie e figlio e i tanti amici della zona del Portone dove era solito intrattenersi in lunghe chiacchierate.

© riproduzione riservata