Senigallia

Malavenda analizza il mezzo passo falso del suo Marina: «Non possiamo permetterci di rilassarci»

Persa l’occasione di conquistare i 3 punti davanti al pubblico amico, il mister: « Non possiamo adagiarci, guai ad allentare la tensione»

Mister Malavenda
Mister Malavenda

SENIGALLIA – Il Marina spreca una ghiotta occasione contro la Forsempronese, inutile negare che nel finale di primo tempo la strada era più che in discesa per i ragazzi di mister Malavenda: in vantaggio sia in termini di risultato sia dal punto di vista numerico, vista l’espulsione di Pagliari.

La Forsempronese dal canto suo è apparsa estremamente cinica, il Marina nel secondo tempo non è riuscito a infliggere il colpo di grazia permettendo agli ospiti di rientrare sfruttando al massimo un episodio.

A tal proposito interviene mister Malavenda che afferma: «Purtroppo il calcio è anche questo, direi che la responsabilità è soprattutto la mia, non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi la mia idea e nella ripresa i nostri avversari sono rientrati in partita. La gara si era messa bene per noi, dopo però non siamo stati in grado di proporre un gioco fluido, i complimenti vanno alla Forsempronese che non si è disunita e alla fine ha portato a casa un punto meritatissimo».

Intanto le voci di mercato cominciano a farsi sempre più insistenti, ma il tecnico del Marina non si sbottona: «Il mercato potrebbe portarci un giocatore in grado di darci una mano, non lo so, è ancora prematuro… ciò che so con certezza è che la dirigenza ci fa lavorare con grande tranquillità, noi invece non dobbiamo affatto adagiarci perché se allentiamo troppo la tensione, come accaduto contro la Forsempronese, rischiamo di compromettere quanto di buono fatto finora».