Senigallia

Marotta Basket: Tagnani saluta, arrivano Vignoli e Bongiorno

Dopo la conferma del tecnico Rinolfi, la società comincia a muoversi con decisione anche sul mercato giocatori. Doppio colpo da parte del presidente Venturi

Matteo Bongiorno

SENIGALLIA – Dopo la conferma del tecnico Rinolfi, il Marotta Basket comincia a muoversi con decisione anche sul mercato giocatori. Doppio colpo da parte del presidente Venturi: alla corte di coach Rinolfi approdano Marco Vignoli e Matteo Bongiorno.

Marco Vignoli porterà alla causa marottese tanta esperienza e soprattutto ottima prestanza fisica, centro di lunga militanza a questi livelli, già visto con la casacca dell’ UPR Montemarciano, Marco è un classe ’82 con un importante trascorso anche in serie C. Vignoli andrà a rinforzare sotto le plance quel reparto dove lo scorso campionato il Marotta Basket ha avuto più di qualche problema.

Il secondo acquisto: Matteo Bongiorno è un esterno dalla mano calda, una guardia, in arrivo direttamente dal Bramante BK Pesaro. Classe ’94 di scuola VL, con importanti trascorsi anche in casacca Pisaurum 2000 BK Club, ricoprirà il ruolo lasciato vacante dal partente Tagnani.

Marco Vignoli

Daniele Tagnani è una point guard di valore, che dopo due anni molto intensi saluta Marotta: un giocatore di assoluto livello per la categoria, ma la società del Presidente Venturi è riuscita a trovare un degno sostituto. Protagonista della promozione in D appena due anni fa, Tagnani lascia a Marotta un ricordo indelebile.

© riproduzione riservata