Senigallia

Il Marotta tra presente e futuro

La compagine allenata da mister De Filippi inizierà la stagione con tanti giovani di prospettiva, una scommessa importante ed un progetto in grado di durare negli anni

Sabbatini, Paolini, Portavia, Mezzotero

SENIGALLIA – Una squadra ambiziosa, un mix di esperienza e gioventù, il Marotta calcio pensa al presente, alla necessità di disputare un campionato da protagonista, senza perdere di vista il futuro, la prossima stagione ci saranno 4 giovani dal futuro roseo a disposizione del tecnico rossoblu.

Alla corte di mister De Filippi, infatti pronti in rampa di lancio ragazzi talentuosi e promettenti, tutti classe 1998 e tutti marottesi, con la speranza che siano le colonne portanti rossoblu degli anni a venire.
Si tratta di Alex Sabbatini, centrale, Giovanni Paolini, esterno di difesa, entrambi alla terza stagione in prima squadra, e Tommaso Portavia, centrocampista, di ritorno a Marotta dopo l’esperienza dello scorso campionato in Promozione tra le fila della Laurentina, oltre a Giulio Mezzotero, attaccante, al suo secondo campionato in rossoblu.

Il Marotta continua così a prendere forma, sviluppando un progetto ambizioso con i giovani sempre al centro dell’attenzione.