Senigallia

Minaccia e aggredisce la compagna, un arresto a Senigallia

Nei guai un 48enne di origini siciliane che prima di colpire la donna, aveva usato anche un coltello per minacciarla. Lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare

I carabinieri della Compagnia di Senigallia
I carabinieri della Compagnia di Senigallia

SENIGALLIA – Minaccia e poi aggredisce la compagna al termine di una discussione e per questo è stato arrestato un uomo a Senigallia. L’allarme è arrivato ai carabinieri della compagnia cittadina proprio dalla vittima della violenza domestica che ha chiamato le forze dell’ordine temendo il peggio.

Nei guai è finito un uomo di origini siciliane di 48 anni per il reato di lesioni personali. L’episodio risale a ieri, 29 aprile, quando i militari della stazione di Marzocca hanno tratto in arresto l’uomo responsabile della violenza.

Gli operatori hanno cercato di ricostruire i fatti: l’uomo aveva avuto una discussione con la compagna, una donna italiana di origine marchigiana, sembra per futili motivi. Inizialmente l’aveva minacciata con un coltello ma poi è passato all’aggressione fisica vera e propria, procurandole delle lesioni guaribili in 10 giorni.

L’arresto è stato convalidato in data odierna.