Senigallia

Miss Strega, in gara anche due uomini

Stasera a Corinaldo l'iniziativa. A condurre la serata sarà il volto di Linea Verde Chiara Giallonardo, padrino d'eccezione Rocco Siffredi

Corinaldo-Halloween

CORINALDO- Questa notte sarà eletta la Strega del Nuovo Millennio. Tra le novità, l’elezione di Miss Strega ventennale, a contendersi il titolo, le concorrenti delle precedenti edizioni. Ma gli occhi saranno tutti puntati sui due uomini pronti a contendersi la fascia di Miss Strega: saranno Marco Guidi e Vladisla Rotaru. In dodici invece a contendersi il titolo di Miss Strega 2017. Svelati i nomi: Alessia Todisco 18 anni di Fabriano, Vladyslav Rotaru 22 anni di Moie di Maiolati, Marco Guidi 39 anni di Vigonovo, Stamira D’Amico 28 anni di Corinaldo, Arianna Pesaresi 15 anni di Senigallia, Maris Odianose 17 anni di Marzocca, Letizia Piccioni 18 anni di Arcevia, Mihaela Ihaela Eliza Ciobataru 21 anni di Forlì, Micol Giovannelli 32 anni di Fano, Sara Quagliani 23 anni di Serra De’ Conti, Eleonora Marino 29 anni di Senigallia, Eleonora Bedini 27 anni di Ancona.

Nessun vincolo, perché secondo il regolamento “Possono partecipare al concorso per l’elezione di Miss Strega tutti gli abitanti del mondo, senza distinzione di età, di sesso, di provenienza”. A vincere l’edizione numero diciannove era stata la senigalliese Marisa Rgami. A condurre la serata sarà il volto di Linea Verde Chiara Giallonardo, padrino e componente speciale della giuria, Rocco Siffredi. Lo showman arriverà direttamente da Budapest, alle 17 atterrerà a Fiumicino e poi via, verso il borgo gorettiano dove si fermerà una sola notte.

 

© riproduzione riservata