Senigallia

Montemarciano, Concerto dell’Epifania nella chiesa Santa Maria della neve e San Rocco

Oggi 5 gennaio alle 21,15, evento ormai entrato nella tradizione cittadina. Si esibirà la banda al completo con tutti i suoi 45 elementi: dal più giovane, di 11 anni al veterano di 90

MONTEMARCIANO – Un appuntamento ormai entrato nella tradizione musicale cittadina, quello con il “Concerto dell’Epifania” organizzato dalla Banda Musicale “Gastone Greganti” con il patrocinio del Comune di Montemarciano. Il concerto si terrà giovedì 5 gennaio alle ore 21,15 nella chiesa Santa Maria della Neve e San Rocco (via Roma, a Marina di Montemarciano) e vedrà alla direzione della banda, il maestro Fabrizio Bosi. Si esibirà la banda al completo con tutti i suoi 45 elementi: dal più giovane, di 11 anni al veterano di 90.

Ricchissimo il repertorio, che spazia dalle colonne sonore di film come “Harry Potter”, il commento musicale del video gioco “Super Mario”, le musiche dei classici cartoni di Walt Disney da “Biancaneve” a “Fantasia” e “Gli Incredibili” di Disney Pixar…Non mancherà l’esecuzione di brani natalizi per evocare un’atmosfera più familiare, intima e calda, volta diffondere un messaggio di serenità e allegria di cui si avverte tanto il bisogno.

Presenta il concerto, Enrico Guida. L’ingresso è libero.

© riproduzione riservata