Senigallia

Montemarciano, “Seduti al parco”: ultime pagine

In piazza della Repubblica, frazione Gabella, l'appuntamento conclusivo della rassegna dedicata ai più piccoli

Una delle tappe dell'iniziativa "Seduti al parco"

MONTEMARCIANO – Ultimo appuntamento in programma per la rassegna “Seduti al parco”, letture itineranti per bambini, organizzata dal Comune di Montemarciano – Assessorato alla Cultura e Politiche giovanili nell’ambito delle manifestazioni estive in collaborazione con “Osiamo” l’Osservatorio infanzia e adolescenza di Montemarciano.

“Attrezzati” con copertine e mascherine, i bambini che in compagnia di mamma e papà vorranno partecipare a questo ultimo incontro con la fantasia, si ritroveranno mercoledì 26 agosto pomeriggio alle ore 18,30 nei giardini pubblici della frazione Gabella, in piazza della Repubblica. Emanuela e il suo flauto magico, Caterina e Laura condurranno i piccoli partecipanti in un affascinante viaggio nella fantasia, leggendo le più belle storie e le avventure da condividere. Un momento di aggregazione, socialità e condivisione, che ha fatto il giro di tutto il territorio comunale, con l’obiettivo anche di promuovere la lettura tra i più piccoli.

L’iniziativa, come tutte le altre promosse dall’Amministrazione, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza. In caso di maltempo verrà comunicato tempestivamente attraverso i canali social e il numero whatsapp del Comune l’eventuale rinvio o spostamento dell’iniziativa.