Senigallia

Incidente a Montignano, non ce l’ha fatta la donna investita

Il cuore della 64enne senigalliese coinvolta nel tragico investimento avvenuto ieri sera, si è fermato questa mattina (18 agosto) all'ospedale regionale di Torrette. Nelle prossime ore la Procura potrebbe aprire un fascicolo per omicidio stradale

SENIGALLIA- È deceduta questa mattina alle 6, all’ospedale di Torrette di Ancona, S. P., la 64enne senigalliese residente nella frazione di Marzocca che ieri sera (17 agosto) è stata investita da un 60enne senigalliese che si trovava alla guida di un’utilitaria Citroën.

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi: soccorsa sul posto dal personale del 118 è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Torrette dov’è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ma è deceduta poco dopo.

Erano circa le 19,30 quando la donna stava camminando su un lato della strada ed è stata investita. Rientrava dal cimitero dove ogni giorno si recava a pregare sulla tomba del figlio 30enne deceduto lo scorso giugno a causa di un male incurabile.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno provveduto ad inviare l’informativa alla Procura che nelle prossime ore potrebbe aprire un fascicolo per omicidio stradale.