Senigallia

Trecastelli, sabato il funerale di Massimo Ferretti

L'uomo, un imbianchino di 54 anni, era rimasto gravemente ferito dopo la caduta da una scala mentre stava imbiancando le pareti di un'abitazione. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Ancona, ma non c'è stato niente da fare

L'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona

TRECASTELLI- Saranno celebrati sabato alle 9.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Brugnetto i funerali di Massimo Ferretti, il 54enne imbianchino precipitato da una scala due settimane fa, mentre stava svolgendo dei lavori in un’abitazione di Sant’Angelo.

L’uomo è stato trovato da un amico ed i carabinieri, dopo settantadue ore, nella casa dove stava lavorando, disteso in terra e privo di conoscenza. Massimo Ferretti aveva anche tentato di chiedere aiuto. E’ stato trovato con la testa fasciata in un indumento, davanti alla porta d’ingresso.

Immediata la corsa all’ospedale di Torrette dove l’uomo ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione. Mercoledì mattina è deceduto. Sabato a Brugnetto di Trecastelli, dove l’uomo viveva insieme alla madre, si svolgeranno i funerali.