SAN VITO SUL CESANO – Troppo gravi i traumi riportati nell’incidente e il 74enne protagonista dello schianto è deceduto in ospedale. La vittima è Rodolfo Ragni, di San Lorenzo in Campo e residente a San Vito sul Cesano: con la sua auto, una Fiat, stava percorrendo sabato 6 aprile la provinciale 14 in località Nidastore di Arcevia quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro una pianta.
Violento l’impatto che ha ridotto l’auto in un ammasso di lamiere da cui i vigili del fuoco hanno estratto l’uomo per affidarlo alle cure dei sanitari giunti sul posto. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Un’eliambulanza ha trasportato poi il malcapitato all’ospedale di Senigallia dove però è deceduto poco dopo. A indagare sull’episodio i carabinieri di Genga della Compagnia fabrianese che hanno eseguito i rilievi. Sull’asfalto non vi sarebbero stati i segni di frenata, per cui l’ipotesi è che un malore abbia causato il sinistro.
L’ultimo saluto a Rodolfo Ragni sarà oggi pomeriggio, 8 aprile, quando alle ore 15:30 nella chiesa della Pieve a San Vito sul Cesano verranno celebrati i funerali. Lascia moglie, due figli e tre nipotini, a cui si stringe tutta la comunità.