Senigallia

Addio a Loris Pesaresi, Corinaldo e Trecastelli si uniscono nel lutto

Il ristoratore 43enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Lascia la compagna e due figli. Funerali a Ripe

Loris Pesaresi
Loris Pesaresi

CORINALDO – Due comunità, Corinaldo e Trecastelli, sono in lutto per l’improvvisa scomparsa di Loris Pesaresi. Il ristoratore 43enne è stato trovato senza vita nella giornata di sabato 11 febbraio nella sua abitazione corinaldese.

Lì viveva con la compagna Gloria Cecchettini e i loro due figli di 11 anni e 7 mesi. Era originario di Trecastelli, dove gestiva in località Castel Colonna il ristorante “La Locanda del Castel”.

Cause naturali stando ai primi accertamenti all’origine del decesso del 43enne, molto conosciuto. L’allarme sarebbe partito dai suoi familiari.

Dalla Locanda il messaggio che conferma la triste notizia: «Ci scusiamo ma la Locanda rimarrà chiusa per lutto. Loris ci ha lasciati. Ringraziamo chi rispetterà il nostro dolore».

Intanto è stato fissato il funerale per dare l’ultimo saluto a Loris Pesaresi lunedì 13 febbraio, alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale a Ripe di Trecastelli.

Sui social pioggia di messaggi di cordoglio per la scomparsa del 43enne: tanta incredulità per una morte improvvisa che ha spiazzato tutti e che lascia una scia di tristezza, poche parole ma anche rabbia: «È disumano», scrive Sonia.