Senigallia

Motociclista cade a terra, momenti di paura sul lungomare di Senigallia

Portato al pronto soccorso, per il centauro la diagnosi è di una clavicola fratturata e altri traumi ma non è in pericolo di vita

SENIGALLIA – Momenti di paura si sono avuti ieri a Senigallia, sulla riviera di levante, dove un motociclista è caduto finendo sull’asfalto e riportando una frattura. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sul lungomare Alighieri, di fronte all’hotel Continental.

Un giovane senigalliese, di 30 anni, stava percorrendo la via quando – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo ed è caduto in strada: immediato il soccorso al motociclista da parte di alcuni passanti che hanno avvertito il 118. Sul posto sono giunte un’ambulanza per le prime cure e il trasporto al pronto soccorso e una volante del Commissariato per i rilievi.

Il 30enne sembra avere fatto tutto da solo: non sono state appurate cause esterne alla caduta, ma gli accertamenti sono ancora in corso. Per il centauro la diagnosi è di una clavicola fratturata e altri traumi ma non è in pericolo di vita. Fortunatamente, non sono state coinvolte altre persone nella caduta né danneggiati altri veicoli.