Senigallia

Senigallia, motociclisti in lutto per Denis Filonzi

L'uomo, 47enne, è morto nella suia abitazione per un malore improvviso. Lascia moglie e due figli. Il cordoglio del motoclub Fossa del Diavolo

Denis Filonzi
Denis Filonzi

SENIGALLIA – Lutto anche a Senigallia dove nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, è deceduto un 47enne a causa di un malore. Si tratta di Denis Filonzi, infermiere di professione, che prestava servizio alla casa di riposo a Ripe di Trecastelli.

L’uomo, 47enne, è stato colto da un malessere improvviso mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme i familiari ma per il marito e papà di due figli non c’è stato nulla da fare.

Tanti i messaggi di cordoglio per Denis Filonzi: «Non ho parole per esprimere il dolore che sto provando sapendo che ci hai lasciato». 

Era uno sportivo, aveva una grande passione per le moto: proprio dal gruppo “Fossa del diavolo di Senigallia” hanno voluto stringersi attorno ai familiari in questo momento così difficile ricordandone il carattere di persona buona e gentile: «Tutti i ragazzi del Motoclub con tanto dolore si stringono alla famiglia Filonzi per l’improvvisa scomparsa del loro e nostro caro Denis. Sentite condoglianze».