Senigallia

Motori, a Senigallia il raduno delle Porsche

Non solo auto d'epoca con il Summer Jamboree o le moto Harley-Davidson: il primo meeting Spiaggia di velluto porterà decine di auto a spasso per il territorio

A Senigallia il raduno delle Porsche
A Senigallia il raduno delle Porsche

SENIGALLIA – Dopo i pezzi d’epoca del Summer Jamboree, dopo le Bmw e Lamborghini dei vari spot girati in città, dopo le Ferrari a spasso per il lungomare e prima delle moto Harley-Davidson, la spiaggia di velluto torna protagonista di una sfilata di motori ruggenti. Con decine di Porsche da tutta Italia e che animeranno la città per tutto il fine settimana.

L’iniziativa si terrà a Senigallia da venerdì 10 a sabato 12 maggio, quando avrà luogo il primo meeting Spiaggia di Velluto che porterà numerosi modelli dell’iconica casa costruttrice a sfilare per le vie della città ma anche in giro per il territorio vallivo.

Il programma prevede infatti l’arrivo delle auto venerdì 10 maggio alle ore 15 circa e poi un lungo itinerario su tutto il territorio, alla scoperta delle bellezze delle Marche. Domenica 12 le auto saranno schierate davanti alla Rotonda a Mare a partire dalle ore 9.30.

Soddisfatta la Cna Senigallia che ha sostenuto l’iniziativa. «Questo nuovo evento porterà a Senigallia appassionati di motori da tutta Italia» sottolinea Giacomo Mugianesi, responsabile sindacale CNA territoriale. «Sarà un’occasione per valorizzare le eccellenze del nostro territorio, sia dal punto di vista turistico che enogastronomico. Inoltre, contribuirà a far conoscere ancora di più Senigallia».