Senigallia

Muore la madre, la figlia ha un malore: doppia tragedia a Trecastelli e Senigallia

Grave lutto quello che ha colpito le due comunità. Ora le salme sono al cimitero delle Grazie dove sarà allestita un’unica camera ardente

La chiesa di Santa Maria della neve o del Portone, a Senigallia
La chiesa di Santa Maria della neve o del Portone, a Senigallia

SENIGALLIA – Doppia tragedia quella che ha colpito Trecastelli e Senigallia, dove mamma e figlia sono morte a poche ore di distanza l’una dall’altra. Il primo decesso è stato quello di Gioietta Titti, anziana residente a Passo Ripe di Trecastelli; poco tempo dopo, per un malore è deceduta anche la figlia, Chiara Toso, di Senigallia.

Una grave tragedia che ha scosso le due comunità venerdì 29 dicembre. La madre, classe 1943, era da tempo malata, anche se la causa ufficiale del decesso sembra sia un infarto. Poco dopo essere tornata dall’obitorio nell’abitazione della madre a Passo Ripe, lo stesso malore ha colpito la 46enne residente invece a Senigallia, madre di due figli di 12 e 16 anni e affetta da una problematica proprio al cuore.

Ora le salme sono al cimitero delle Grazie dove sarà allestita a fronte di grave tragedia familiare, un’unica camera ardente. I funerali, gestiti dall’agenzia F.lli Beretti, sono stati fissati per domani, 31 dicembre, alle ore 15, nella chiesa di santa Maria della Neve (Portone), a Senigallia.