SENIGALLIA – Sarà un natale di sobrietà. Questo il leit motiv delle festività per il Natale 2020 a causa della pandemia da Covid-19 ancora in corso. Ma se gli assembramenti sono vietati per ridurre i contagi, se le visite in casa di parenti e amici sono limitate, ciò a cui non si deve rinunciare è certamente il clima tipico del periodo natalizio. E allora perché non decorare casa con addobbi semplici da preparare ma di grande effetto?
Gli addobbi, infatti, sono una componente fondamentale con la quale allestire le nostre abitazioni: e questo vale sia per il Natale 2020 sia per altre ricorrenze a cui teniamo molto.
Per parlarvi di addobbi natalizi a tema floreale, allestimenti realizzabili in pochi minuti, centrotavola alla portata di tutti e con materiali di facile reperibilità ma che faranno sicuramente colpo, abbiamo chiesto consiglio a un esperto: ci siamo rivolti a Mauro Fanesi, titolare del negozio Mauro Fioreria di Senigallia che a breve si trasferirà nella nuova sede di via Rossini 63-65, a poche centinaia di metri da quella attuale.