Senigallia

Nuove deleghe ai consiglieri comunali di Trecastelli

Eletto come presidente del consiglio comunale l'ex capogruppo Federico Bruni, novità per la città

Elezioni 2024, il sindaco Marco Sebastianelli si ricandida alla guida di Trecastelli con la lista “Trecastelli Passione Comune”
Elezioni 2024, il sindaco Marco Sebastianelli si ricandida alla guida di Trecastelli con la lista “Trecastelli Passione Comune”

TRECASTELLI – Nuove deleghe specifiche sono state conferite dal sindaco MArco Sebastianelli a ciascun consigliere comunale. L’obiettivo è quello di sostenere ambiti fondamentali per la comunità consolidando il dialogo con la città.

Nella seduta del consiglio comunale che si è svolto lo scorso 29 ottobre ad Alessio Zenobi è stata conferita la delega allo sviluppo e promozione delle politiche sportive; ad Amanda Guidi la città gentile; a Federico Bruni le politiche giovanili; a Lorenzo Paolini l’innovazione digitale; a Nicola Moretti la transizione ecologica; i rapporti con il mondo del volontariato va a Mario Marini mentre a Morena Cesaroni la valorizzazione della storia e delle tradizioni locali. Infine a Letizia Pierini lo sviluppo di attività di partecipazione e condivisione.

Per la prima volta la città di Trecastelli si dota della figura del presidente del consiglio comunale, incarico che è andato all’ex capogruppo Federico Bruni, affiancato come vicepresidente da Mario Marini.