BELVEDERE OSTRENSE – Nuovi uffici amministrativi per la locale casa di riposo della fondazione “O.P. Verri Bernabucci Uccellini Amurri”. L’inaugurazione è avvenuta sabato 2 dicembre, alla presenza delle autorità cittadine, dei politici regionali che hanno potuto apprezzare i nuovi locali situati a piano terra dell’edificio di via Largo Tosi.
Ambienti rinnovati nello spazio, nell’accoglienza che permettono di fare quel passo in avanti nella riorganizzazione e nel miglioramento della casa di riposo che la fondazione “O.P. Verri Bernabucci Uccellini Amurri” sta portando avanti per una migliore qualità dell’offerta ai propri ospiti. Offerta che sarà ancora più qualificata dopo i successivi interventi che riguarderanno l’impianto di climatizzazione e un parco tutto intorno alla struttura.
Al taglio del nastro erano presenti il presidente Giuseppe Flamma, la sindaca di Belvedere Ostrense Sara Ubertini con la giunta comunale, i consiglieri regionali Carlo Ciccioli, Marco Ausili, Mirko Bilò e Luca Santarelli e il direttore del distretto sanitario Corrado Ceci. Tutti hanno posto l’accento sulla «gestione della casa di riposo che è un fiore all’occhiello del territorio e conosciuta per la qualità dei servizi e l’eccellente assistenza rivolta agli ospiti».