Senigallia

Olimpia Marzocca, via l’allenatore

Dopo il pesante 4-0 subito sabato scorso dalla capolista Barbara, si è deciso di esonerare Marco Mengucci e di richiamare Massimiliano Guiducci

Olimpia Marzocca

SENIGALLIA – Torna Guiducci. L’Olimpia Marzocca, dopo il pesante 4-0 subito sabato scorso dalla capolista Barbara, ha deciso di esonerare l’allenatore Marco Mengucci e di richiamare Massimiliano Guiducci, che ieri sera ha diretto il primo allenamento della sua seconda gestione.

Mengucci aveva preso il posto di Guiducci dopo la sconfitta subita nel derby di andata del 12 novembre contro l’FC Senigallia e sabato prossimo riprenderà il suo percorso sulla panchina biancazzurra proprio dal match di ritorno contro la compagine senigalliese.

La società del presidente Euro Cerioni intende dare una ulteriore scossa alla squadra ed all’ambiente in vista delle prossime 7 partite da giocare, con l’obiettivo di centrare l’accesso ai play off.

Al momento l’Olimpia Marzocca è al quarto posto in classifica in coabitazione con l’FC Senigallia (a 35 punti), un punto dietro al Moie Vallesina, terzo, e ben 12 in meno dell’Atletico Alma, secondo in classifica, perciò attualmente non potrebbe disputare i play off.

Mengucci, che aveva iniziato la sua avventura con 3 vittorie consecutive, paga una serie di risultati deficitari,  con una sola affemazione nel 2017, molti pareggi e qualche ko, che hanno portato la dirigenza alla decisione di richiamare Guiducci, allontanato a suo tempo più che altro per incomprensioni personali.