Senigallia

Cade dal lucernaio, grave un 29enne

Il giovane avrebbe messo erroneamente un piede, facendo un volo di cinque metri prima di arrivare a terra. È stato trasferito in eliambulanza da Ostra all'ospedale di Torrette

Eliambulanza
Eliambulanza

OSTRA- Un 29enne che si trovava in una palestra a Pianello di Ostra è stato trasferito nel tardo pomeriggio di oggi, 12 giugno, in eliambulanza all’ospedale di Torrette dove versa in gravi condizioni.

Il giovane era salito sul tetto insieme ai tecnici del condizionatore per indicare loro il motore in modo che potessero riparare il guasto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, il 29enne avrebbe messo erroneamente un piede nel lucernaio che si è sfondato facendolo precipitare.

Un volo di cinque metri prima di precipitare nella galleria del centro commerciale ‘Il Boschetto’ dove si trova la palestra. Sul posto è subito arrivato il personale del 118 che ne ha predisposto il trasferimento nel nosocomio regionale dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi ed ascoltato alcuni testimoni.