Senigallia

La lite tra fidanzati degenera: all’ospedale ci finisce il ragazzo

Spetterà ai Carabinieri ricostruire la dinamica dell'episodio: ai due, dopo le cure ospedaliere, non rimane che sporgere querela

Carabinieri, militari dell'Arma, gazzella
Carabinieri

OSTRA – È finita con il trasporto in ospedale per alcuni traumi e lesioni la lite tra due giovani, entrambi 30enni, a Casine di Ostra. Un litigio nato per dinamiche interne alla coppia che è letteralmente scoppiata e potrebbe arrivare alla reciproca querela.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 30 marzo nella frazione di Casine: i due fidanzati si trovavano in automobile quando la discussione si è animata con parole sempre più forti, fino ad arrivare a veri e propri insulti. Poi – secondo quanto riferito ai Carabinieri – sono arrivate le minacce e in poco tempo si è passati dalla lite verbale alle mani, e non solo.

Ma ad avere la peggio stavolta è stato il ragazzo: in un primo momento è stato scaraventato giù dall’auto. In seguito, quando questi sembrava se ne stesse andando via a piedi, sarebbe stato raggiunto dalla fidanzata e urtato con il veicolo.

Non si capisce ancora bene se il gesto sia stato volontario – quindi un tentativo d’investimento – o se sia trattato di un caso dovuto alle particolari circostanze della lite: spetterà ai Carabinieri di Ostra ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, il giovane è stato medicato dal 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale senigalliese per alcune lesioni e traumi dovuti alla caduta dal mezzo. Da verificare infine anche una testimonianza che riferirebbe di calci che la giovane in preda all’ira avrebbe dato al partner.

Ai due – che hanno creato anche un po’ di preoccupazione tra chi ha assistito alla lite degenerata – non rimane altro che sporgere, eventualmente, reciproca querela.