OSTRA – Quattro gli assessori per il nuovo sindaco di Ostra Federica Fanesi. Dopo la scelta da parte del primo cittadino è arrivata la nomina e anche la ratifica per Raimondo Romagnoli, Alberto Agarbati, Daniela Antonelli e Simone Bedini che affiancheranno il primo sindaco donna del borgo bandiera arancione.
Raimondo Romagnoli – che sarà anche vice sindaco – avrà le deleghe a patrimonio, viabilità, personale, rapporti con le frazioni. Simone Bedini si occuperà di bilancio, commercio e attività produttive, ricerca finanziamenti. Alberto Agarbati è il titolare delle deleghe ad agricoltura, ambiente e territorio, rapporti con le associazioni e sport, mentre Daniela Antonelli penserà a protezione civile, polizia locale e sicurezza, sanità, pari opportunità.
Per la maggioranza poi di Progetto Ostra, entrano in consiglio comunale anche i consiglieri Alessia Bala, Raffaele Balducci, Maurizio Monnati e Jacopo Olivetti. Per la minoranza dell’ex sindaco Storoni, oltre a lui come candidato, entrano anche Enzo Avaltroni, Larisa Lupini, Marusca Rossetti.