URBANIA – L’Us Senigallia s’impone nettamente con un secco 3-0 ai danni delle padrone di casa dell’Urbania. Inizia così il 2018 per il sodalizio senigalliese, che milita nel campionato di serie C femminile di volley. Un ribaltamento di quanto avvenuto nell’ultimo match contro il Gabicce, quando le senigalliesi avevano perso in casa malamente.
Ora il riscatto, grazie alla buona prova all’esordio della palleggiatrice Elisa Cerioni, all’attacco molto incisivo e alla seconda linea, perfetta in ricezione. Questi i parziali a favore della Miv Senigallia: 22-25, 20-25, 22-25.
Prossimo impegno per l’Us Pallavolo Senigallia è sabato 20 gennaio al palasport di campo Boario, dove arriverà la capolista Montecchio per un match che si preannuncia difficile ma molto intenso.
Le buone notizie per la Senigallia della pallavolo non si fermano qui.
Stanno infatti andando bene anche i ragazzi nella Prima Divisione maschile. I giovanissimi di coach Longarini hanno sconfitto 3-1 il Volley Game Falconara. Il primo set è stato perso 17-25, poi i nerazzurri si sono ripresi aggiudicandosi i successivi parziali 25-22, 26-24, 25-15.
Prossimo match per i nerazzurri venerdì 19 gennaio a Castelferretti.