Senigallia

Il Panathlon Club di Senigallia si presenta alla città: prima edizione del premio riservato alle donne

Il presidente Stefano Ripanti mostrerà alla città il "volto" del club della spiaggia di velluto tra obiettivi per il prossimi biennio e risultati già raggiunti

L'auditorium San Rocco di Senigallia
L'auditorium San Rocco di Senigallia

SENIGALLIA – Il Panathlon incontra la città. Venerdì 16 marzo, alle ore 18, l’auditorium San Rocco sarà teatro della serata Panathlon per conoscere il programma del prossimo biennio. Sarà il presidente Stefano Ripanti a illustrare le linee guida 2018-20 nonché il nuovo direttivo. Con l’occasione verrà per la prima volta assegnato il Premio Donna Panathlon.

Per la serata, il parterre sarà ricco di ospiti e autorità locali, a partire dai sindaci dei comuni limitrofi a Senigallia, dal governatore dell’area 5 (Marche-Emilia Romagna) del Panathlon Club International, Luigi Innocenzi, fino ai rappresentanti dei Club Service di Senigallia e tanti appassionati sportivi della spiaggia di velluto. Una serata dove il filo conduttore sarà la passione per lo sport, i suoi valori da trasmettere con costanza e determinazione e, perché no, un momento di festa.

Ma marzo è per eccellenza il mese della donna: un momento particolare sarà dedicato alla ricorrenza con la consegna a Paola Balducci del premio Donna Panathlon, per il suo impegno nello skating con particolare attenzione al mondo della disabilità.

Stefano Ripanti
Stefano Ripanti

«Sono molto contento delle tante attività che il Panathlon Senigallia ha messo in campo fino ad oggi – sottolinea il presidente senigalliese Ripanti – ma sono altrettanto consapevole che ci sia ancora tanto da fare per migliorare le strutture sportive locali, coinvolgere maggiormente le amministrazioni per favorire la crescita e lo sviluppo di tutti gli sport. Da parte nostra ci impegneremo al massimo per raggiungere i tanti obiettivi che ci siamo prefissati».