Senigallia

Paolo Belli torna in città per beneficenza

Il cantante sarà presente domani mattina per consegnare l'incasso della partita della Nazionale Cantanti che si è svolta a Senigallia lo scorso 26 marzo, a cui avevano assistito 5 mila spettatori

Paolo Belli

SENIGALLIA – A distanza di cinque mesi Paolo Belli torna in città. il presidente della Nazionale Cantanti arriverà domani mattina e sarà accolto nella sala giunta del comune di Senigallia dove si terrà la consegna proventi raccolti all’Associazione Cuore di Velluto Onlus, al Comune di Camerino e al Comune di Muccia.

I vip visti in città

Dopo la Nazionale Cantanti è stato un continuo via vai di vip sulla spiaggia di velluto si sono visti l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini, ma anche la “Iena” Andrea Pellizzari e poi Enrico Ruggeri, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Irene Grandi, Max Gazzè, Alvaro Soler e poi l’ex difensore azzurro Marco Materazzi e poi Valentina Vezzali ed Elisa di Fransisca. Tanti anche gli sportivi che si sono visti nei giorni scorsi in occasione del Trofeo Coni a cui hanno partecipato tanti atleti tra cui Carlton Myers e Alessandra Sensini.

 

Leggi anche: https://www.centropagina.it/attualita/nazionale-cantanti-partito-il-countdown/