Senigallia

Perde l’equilibrio e cade da una scala

Un operaio è caduto dalla scala mentre stava effettuando dei lavori in un esercizio sito nella galleria del centro commerciale "Il Maestrale" a Senigallia. L'uomo ha riportato la frattura di un polso e due costole

SENIGALLIA – Incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di mercoledì in un esercizio di prossima apertura del centro commerciale “Il Maestrale”. L’operaio, un 40 enne dipendente di un’azienda del posto, era intento a sistemare il cartongesso quando ha perso l’equilibrio ed è finito a terra. Le sue condizioni sono sembrate gravi, sul posto è arrivato subito il personale medico del 118. L’operaio era cosciente. Dopo i primi accertamenti il 40 enne è stato portato all’Ospedale di Senigallia. Durante la caduta ha riportato la frattura di due costole e di un polso. Sul posto per accertamenti anche la Polizia che ha archiviato l’accaduto come infortunio sul lavoro.

Il precedente
Due settimane fa un 30 enne residente in via Stradone Misa era caduto dalla scala mentre stava effettuando le pulizie domestiche. Il giovane è finito a terra ed ha battuto violentemente la testa. I medici ne avevano predisposto il trasferimento all’Ospedale di Torrette in eliambulanza. Il ragazzo era stato ricoverato in prognosi riservata, sciolta dai medici 48 ore dopo. L’accaduto era stato archiviato dalla polizia come incidente domestico.