SENIGALLIA- Si è svolto senza disordini il concerto del rapper che ieri sera si è esibito al Mamamia. I controlli delle forze dell’ordine hanno garantito che la piena sicurezza durante l’evento. Non sono stati necessari interventi. I fan hanno preso d’assalto il locale già dal tardo pomeriggio per cercare di accaparrarsi i posti migliori il più vicino possibile al palco.
Il club più underground della regione si è superato ancora una volta, proponendo un artista di altissimo livello ma soprattutto amatissimo dal pubblico. I biglietti sono stati polverizzati dopo poche ore dalla pubblicazione della data e ieri, Sfera Ebbasta ha incantato Senigallia come da previsioni. Già dalle 18 fuori dai cancelli del locale si sono posizionati i venditori di gadget.
Al termine del concerto Sfera Ebbasta ha scelto di cenare sulla spiaggia di velluto, a L’Angolino sul Mare, a due passi dalla Rotonda. Lo stesso locale scelto un’ora prima dal duo rivelazione dell’anno Pio e Amedeo (Emigratis), che come Sfera Ebbasta si è esibito ieri sera al teatro La Fenice facendo registrare il tutto esaurito.