SENIGALLIA – Arrivano i rinforzi al commissariato di pubblica sicurezza di Senigallia. Dal 1° luglio e per tutto il periodo estivo saranno operativi cinque agenti in più, provenienti da altri reparti e da altre regioni. Daranno una mano nei servizi di controllo del territorio e di ordine pubblico, soprattutto in occasione dei numerosi eventi che vedono e che vedranno protagonista la spiaggia di velluto d’estate.
Intanto prosegue il controllo del territorio da parte degli agenti diretti dalla vice questora Mabj Bosco. Controlli che hanno portato alla segnalazione di una donna dal comportamento sospetto: dalla perquisizione personale è emerso che aveva con sé 5 grammi di cocaina, ovviamente sequestrata. Per lei è scattata la segnalazione alla prefettura.
Non solo spaccio di stupefacenti. Gli agenti sono stati impegnati nel controllo del territorio anche per prevenire i reati predatori e per evitare problemi alla circolazione stradale, per cui sono stati ispezionati oltre sessanta veicoli e controllate ottanta persone, delle quali alcune gravate da pregiudizi di polizia. Nel mirino dei poliziotti anche gli esercizi commerciali, ma al momento non sono emerse irregolarità.