SENIGALLIA – Tornano gli incontri della giunta comunale e della polizia locale con i cittadini per parlare insieme dei problemi e delle soluzioni per migliorare la città.
Il prossimo appuntamento è domani, mercoledì 21 agosto a Marzocca, una delle frazioni più a sud di Senigallia, mentre venerdì 23 ci sarà quello a Cesano, nel versante opposto della città. Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle 9.30 alle 11, nelle piazzette dove si svolge il mercato.
I cittadini e i turisti potranno incontrare e parlare direttamente con alcuni componenti della giunta comunale, in particolare gli assessori Gabriele Cameruccio (urbanistica e frazioni), Elena Campagnolo (verde e porto) e Nicola Regine (lavori pubblici), oltre agli agenti della polizia locale.
Tra i temi al centro dei due incontri ci sarà la questione del regolamento di polizia urbana e rurale, la convivenza civile data dal rispetto delle norme e la sicurezza stradale, argomento molto di attualità dopo il gravissimo incidente lungo la statale 16 Adriatica costato la vita a due ciclisti amatoriali di una squadra della zona.