Senigallia

A Polverigi l’ultimo saluto a Sara e Marco, i due ciclisti investiti da un’auto

Il funerale dei due sposi si tiene a Polverigi dalle ore 15.30. Dopo la funzione seguirà l'accompagno per il cimitero di Agugliano

Sara Ragni e Marco Torcianti
Sara Ragni e Marco Torcianti (dalla pagina Fb Team Cingolani)

ANCONA – Si terrà a Polverigi, sabato 17 agosto, nella chiesa parrocchiale di S. Antonio Martire l’ultimo saluto a Sara Ragni e a Marco Torcianti, i due ciclisti morti, investiti mentre erano in sella alle proprie biciclette nella mattina del 13 agosto da una macchina guidata da un giovane residente nel Pesarese. Per loro niente fiori ma opere di bene.

Da domani, venerdì 16 agosto, invece sarà allestita la camera ardente a Falconara Marittima nella Casa funeraria Pieroni, in via Marconi 112, a partire dalle 14.30. Nel manifesto funebre con la foto dei due nel giorno del matrimonio si leggono queste parole “Lo sguardo verso l’alto. Il cuore pieno di tenerezza. L’amore sopporta tutto. L’amore va oltre la morte. L’amore non teme nulla”.

Il funerale dei due sposi dunque si tiene a Polverigi alle ore 15.30. Dopo la funzione seguirà l’accompagno per il cimitero di Agugliano.

L’incidente, dove Sara Ragni e Marco Torcianti (di 36 e 47 anni rispettivamente) hanno perso la vita, è avvenuto martedì 13 agosto, nella mattinata, lungo la statale 16 Adriatica a Senigallia. I due ciclisti sono rimasti uccisi a seguito dell’impatto contro un’automobile che si è verificato in località Ciarnin, all’altezza del distributore di carburanti e metano, poco prima delle 12, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera non grave. Quattro i veicoli coinvolti: la dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto assieme agli operatori sanitari e alla polizia locale.

LEGGI ANCHE: Sequestrato il cellulare del giovane conducente indagato per la morte dei due ciclisti a Senigallia

Il ragazzo alla guida della vettura che ha investito la coppia è un 19enne dell’entroterra pesarese. Sotto sequestro il suo cellulare e i mezzi coinvolti. Negativo l’esame per alcol e droghe del giovane.

LEGGI ANCHE: Un minuto di silenzio prima delle gare per ricordare Sara e Marco uccisi da un’auto a Senigallia