Senigallia

Il primo colpo del Ciarnin è Federico Spalvieri

Il Ciarnin piazza il primo colpo: arriva in gialloblu il giovane portiere originario di Senigallia, Federico Spalvieri dopo un paio d'anni tra C2 e D sempre nelle squadre senigalliesi

SENIGALLIA – Il primo acquisto dell’ A.s.d. Ciarnin in vista della prossima stagione è il portiere classe ’93 Federico Spalvieri, un graditissimo ritorno quello del giovane estremo difensore senigalliese che approda alla corte di mister Stefano Ravoni.

Dopo un ottimo campionato tra le fila del Senigallia Calcio, Spalvieri torna a difendere i pali gialloblu, in sostituzione di Stefano Bartolucci, approdato invece all’Audax.

Proprio lo scorso anno nel sentito derby di fine campionato, che poteva significare play-off per il Ciarnin, Federico ha dato vita ad una prestazione davvero superlativa negando vittoria e sogni di gloria ai gialloblu.

Nonostante la giovane età, Spalvieri ha maturato esperienze importanti: prima in C2 con l’ Audax, ormai due stagioni fa, e poi con l’Aesse Senigallia Calcio, squadra che milita nello stesso girone del Ciarnin.

Federico Spalvieri