Senigallia

Promozione, ufficializzati i calendari

I gironi di Promozione sono stati ufficializzati e per le senigalliesi l'inizio non sarà per nulla facile, il derby Olimpia ed F.C. Vigor all'ultima giornata

SENIGALLIA – Ufficializzati i calendari di Promozione che riguardano molto da vicino le formazioni senigalliesi: F.C. Vigor Senigallia ed Olimpia Marzocca entrambe impegnate nel girone A.

Per l’F.C. Vigor debutto alle 15:30 sabato 23 settembre nella tana del Moie Vallesina, la prima apparizione casalinga invece, andrà in scena la settimana successiva, domenica 1 ottobre alle 15 al Bianchelli, contro la Nuova Real Metauro.

Seguirà l’insidiosissima trasferta contro l’Osimana, ricca di tanti protagonisti delle nostre parti: dal tecnico ex Vigor Antonello Mancini passando per Gorini e Gregorini fino a Luca Morganti.

Inizio decisamente impegnativo per i ragazzi di Morganti, da non sottovalutare invece quello dell’Olimpia Marzocca di mister Giuliani, nella prima giornata di campionato i bianco blu scenderanno in campo tra le mura amiche contro la Passatempese. Seguirà l’esordio in trasferta contro il Sassoferrato Genga, avversaria in Coppa sia dei marzocchini sia dell’F.C. Vigor, per poi tornare a giocare in casa contro l’ambiziosa neo promossa Mondolfo.

L’attesissimo derby senigalliese andrà in scena al Bianchelli nell’ultima giornata di campionato il prossimo 14 gennaio.