Senigallia

Promozione, il recupero mette il Mondolfo di fronte all’Olimpia Marzocca

Per Moschini e soci un turno infrasettimanale di recupero davvero da brividi, particolare attenzione merita bomber Cinotti giunto in estate a rendere ancor più temibile la rosa degli ospiti

Il Mondolfo calcio

SENIGALLIA – La questione campo da gioco costringe l’Olimpia Marzocca a tornare al Bianchelli. Lo stadio centrale di Senigallia ospiterà domani sera alle 20:30 il recupero della terza giornata di campionato di Promozione tra Marzocca e Mondolfo.

Lo stadio della frazione, ritenuto inagibile, costringe la società bianco blu a tornare al Bianchelli dopo pochi mesi dall’ultima apparizione.

Nonostante ciò la squadra di mister Dino Giuliani non sembra essere affatto condizionata da questi fatti, tanto che una vittoria nel recupero proietterebbe i senigalliesi in vetta alla classifica insieme alla Filottranese.

Questo campionato è però ricco di sorprese e nel cammino dei marzocchini c’è un’altra neopromossa molto ambiziosa, attualmente a quota 7 punti in classifica proprio come l’Olimpia.

Il Mondolfo fa paura, in queste 3 partite disputate finora non ha ancora subito gol e dire che non è ancora sceso in campo Alberto Carletti Orsini, uno dei protagonisti del trionfo dell’Ilario Lorenzini lo scorso anno.

In attacco il potenziale non è da meno, oltre al confermatissimo Messina è arrivato in estate un centravanti del calibro di Cinotti, quindi l’Olimpia dovrà prestare enorme attenzione ad una squadra attrezzata e molto ambiziosa.

Uno scontro tra due bomber come Moschini e Cinotti ed una sfida importante tra due formazioni ancora imbattute che finora hanno ben figurato, al Bianchelli si attende un calcio frizzante ed una gara ricca di emozioni.