Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi
ViBici Jesi
Cantarini Assicurazioni Jesi
undefined

Tutto pronto per l’AlbaRun 2017

La corsa, molto particolare e suggestiva, è in programma a Senigallia sabato 22 alle prime luci dell'alba. Sarà possibile correre per 8 km oppure passeggiare per 4 km e se si preferisce godersi il panorama

undefined

SENIGALLIA – Fervono i preparativi di una delle manifestazioni sportive più suggestive dell’estate senigalliese: Albarun 2017.

undefined
undefined

Un appuntamento molto particolare per i più mattinieri o per i tiratardi che sabato mattina (22 luglio), a partire dalle 5:46, saranno impegnati in questa particolare sfida che prenderà il via al sorgere del sole. Sarà possibile correre per 8 km oppure passeggiare per 4 km se si preferisce godersi il panorama.

Percorso

I gruppi partiranno al sorgere del sole, quindi alle 5.46 e vivranno la città in un’atmosfera davvero particolare. Non mancherà nemmeno il “meteo-Albarun” con la copertura del servizio meteo per l’evento.

AlbaRun è aperta a tutti i corridori: possono partecipare tesserati con Federazioni ed Enti di promozione sportiva e non tesserati, insomma una vera e propria festa dello sport.

undefined

Le iscrizioni si chiuderanno dopo aver raggiunto i 650 partecipanti, dalla giornata di oggi (venerdì 21). La quota di iscrizione ammonta a 13 euro. Il ritiro del sacco gara è previsto in piazza della Libertà tra le 17 e le 20 nella giornata odierna ed il sabato dalle 5.00 alle 5.30 e conterrà, tra le altre cose, la maglia tecnica da indossare obbligatoriamente alla partenza e il buono per la colazione di sabato 22 a fine corsa al Qubetti di Sabbia. Per coloro che ne avranno necessità è previsto un servizio deposito borse gratuito.