SENIGALLIA – Ospiti di rilievo nazionale, premi alle realtà del territorio, musica ed emozioni. Sono questi gli ingredienti di una serata che si preannuncia frizzante al Foro annonario, quella del tradizionale premio internazionale Città di Senigallia “Spiaggia di Velluto”.
La nuova edizione – curata come sempre da Vladimiro Riga e dall’associazione “La Fabbrica dell’Evento”, con il patrocinio del Comune di Senigallia – si terrà giovedì 12 luglio, alle ore 21:30 sul palco di una piazza che già di per sé è suggestiva.
Madrina della manifestazione è la showgirl Stefania Orlando, che sarà introdotta dall’organizzatore Vladimiro Riga e dal presentatore Maurizio Socci. La serata viaggerà su due binari: vari i momenti musicali grazie agli Operapop, due giovani e affermati cantanti marchigiani, reduci da numerose tournèe e al carismatico Riccardo Foresi con la sua “That’s Amore Swing Orchestra”.
Ma, oltre alle note, sarà promosso il talento degli imprenditori, degli sportivi e di altre figure di rilievo per la città che saranno omaggiate del premio che vuole esaltare lo stile Made in Marche in giro per il mondo. Tra loro, le proprietà dell’Hotel Raffaello e del Cantiere Azzurro, il regista televisivo Stefano Sartini e il videomaker Gabrio Marinelli.