tipicità in blu
tipicità in blu
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi
Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Tutto pronto per il torneo “Mare ping-pong”

Altro appuntamento estivo per il tennistavolo senigalliese che nonostante l'afa continua a riscuotere un discreto successo, domani pomeriggio alle 15 una nuova gara

Vincitori e tecnici della manifestazione

SENIGALLIA – Sabato scorso si è svolto al Centro Olimpico il secondo torneo estivo durante il quale gli atleti sono stati suddivisi in due categorie: amatori e tesserati.

Harley Davidson Route 76 Jesi
ViBici Jesi
Lorenzo Fiorentini da Falconara ha vinto la sezione tesserati su Marco Renzetti, proveniente da Chiaravalle, entrambi partecipanti ai campionati della federazione nei gironi regionali.
A Jonathan Fratini invece è andata la palma per gli amatori superando Matteo Nuzzo.
Come era prevedibile l’affluenza è aumentata rispetto ad inizio mese e nonostante la bellissima giornata di mare i partecipanti si sono presentati puntuali e numerosi.
Un torneo più che accessibile anche per gli amatori della spiagga visto l’orario più che vantaggioso, le 15.
Da Milano a Padova, passando per Fabriano, Chiaravalle, Falconara e Senigallia tanti partecipanti. Con l’aggiunta di una bravissima atleta inglese, in visita sulla Spiaggia di Velluto per un periodo di vacanze e gioco in libertà, dopo una stagione impegnativa passata a difendere i colori della sua città e della nazionale inglese.
Domani si ricomincia con il terzo appuntamento, non vi è un numero esatto di partecipanti al torneo Mare-Ping-Pong, le iscrizioni aprono alle 15.00, poco prima che inizi il torneo. Generalmente partecipano dai 20 ai 30 giocatori, sia tesserati sia amatori.

I tornei si svolgono al  Centro Tennistavolo  e si terranno tutti i sabati di luglio e agosto  dalle 15.00 fino alle 17.00 circa.

La formula del torneo è quella “Imperatore”, quindi tutti i giocatori giocano contemporaneamente lo stesso numero di incontri (Grazie ai 16 tavoli presenti al Centro Olimpico Tennistavolo).

I noti ristoranti “Pomodoro”, ” Porta Braschi”, la gelateria “Chocoice” hanno donato voucher per i vincitori.
Domani al via il 3° appuntamento con inizio sempre alle ore 15,00. Il costo dell’iscrizione è di 7€ in cui è compresa una consumazione al bar.