SENIGALLIA – Anche il secondo concerto del CaterRaduno non delude le aspettative: Max Gazzè esalta migliaia di fan accorsi al Foro Annonario che, nonostante le condizioni meteo non proprio ottimali non si sono persi d’animo e sotto la pioggia battente hanno cantato i brani più celebri del cantautore romano.
Se alle prime luci dell’alba Irene Grandi ha dato la scossa con la sua energia in un contesto davvero speciale come quello della Rotonda, con Gazzè si è tornati alle vecchie abitudini, cornice ideale quel Foro Annonario dall’acustica eccellente capace di valorizzare gli artisti che si propongono al popolo del CaterRaduno.
Per Gazzè si tratta di un gradito ritorno, un appuntamento che non delude mai le aspettative.
Ritmo incessante, musicisti di primissimo livello e l’inconfondibile sound di Gazzè che ha proposto si i brani più celebri, ma anche pezzi rivisitati del suo passato artistico.
Una vera e propria festa nonostante la pioggia, il CaterRaduno ha puntato ancora una volta su un artista amato e da sempre vicino a questa manifestazione vedendoci lungo. Oggi il gran finale con il concerto di Francesco Gabbani.
Imponenti misure di sicurezza per garantire la buona riuscita del concerto, forze dell’ordine e volontari della Protezione Civile hanno vigilato sulla folla, fortunatamente è andato tutto bene.
Anche la giornata di oggi sarà ricca di eventi, alle 18:30 il flash mob di Radio2 in Piazza Garibaldi: “il Grande Coro” – la radio è libera veramente, con la partecipazione di Eugenio Finardi, in attesa dello show di Francesco Gabbani in programma a partire dalle 22.